30 Aprile 2006 - Pioggia e Coincidenze

____________________________________________________________

Giornata piovosa e parlo un pò di BATTISTA.
Stò seguendo ormai da 22 giorni Battista, posso dire che è molto determinato nella sua impresa per raggiungere Portland nel minor tempo possibile, e non ho dubbi che vi riuscirà.
È molto concentrato e basta un non nulla per fargliela perdere, purtroppo è inevitabile che in un viaggio del genere non succeda nulla. Io e Cornelio cerchiamo comunque di fare il massimo per essere sempre pronti alle sue esigenze.
Al mattino si parte, io illumino la strada e Battista  sta correndo lungo le strade USA dapprima in Florida larghe con bei giardini poi GEORGIA, ALABAMA e ora in TENNESSEE con strade più strette ma abbellite dal paesaggio di campagna ma Battista  corre e corre non si ferma mai tranne quando gli devo scattare qualche foto, e in quei momenti allora  sa anche scherzare .
Solo verso la fine della mattina mi chiede l’ora  e i km percorsi e sono sempre più di 50, si riparte il pomeriggio è ancora concentrato fissa la riga bianca che delimita la nostra corsia e corre, corre per il suo obiettivo e per tutti gli  SPONSOR che gli hanno dato la possibilità di realizzarlo.
A sera i km saranno più di 80.

Coincidenze della vita .
Mentre Battista riposava un gruppo sportivo della polizia di Los Angeles vedono il nostro camper e la mia bici, si fermano e ci raccontano che loro avevano appena compiuto la traversata Los Angeles NEW YORK in bicicletta in 22 giorni .

 

 

 

www.enricoguastini.com - info@enricoguastini.com - Sito Ufficiale 2006 - MG PC SERVICE DESIGN