26 Maggio 2006 - Autostrada
____________________________________________________________
ALARAMIE Battista decide di fare l’autostrada ,
però bisogna chiedere se si può percorrerla sia a piedi che in bicicletta, andiamo dallo sceriffo e ci rassicura tutte le strade in tutto lo stato del WYOMING non c’è nessun tipo di divieto ,ci sarà molto traffico ma è molto larga e noi come vedete dalla foto non abbiamo problemi.
Battista è per l’alta velocità vuole arrivare a PORTLAND nel più breve tempo possibile ,a dimostrazione di ciò supera tutti i giorni gli 80 km e quando saremo in dirittura di arrivo sicuramente aumenterà.
Tutto va bene sino alla sosta ,arriva lo sceriffo non ci fa la multa ma ci avverte che non ci si può fermare ,quindi dovremmo programmare delle uscite.
Nota curiosa, in quasi 4000 km di strada che abbiamo percorso non abbiamo mai trovato piazzole per la sosta, non ce ne sono.
Ci fermiamo per la notte a metà strada per RAWLINS, tappa obbligata per ritirare la targa del camper.
A fine sera Battista controlla l’usura delle scarpette ,dice che non ne possono più ma sostituirle c’è sempre il rischio che quelle nuove provochino altri problemi ai piedi.
Nelle foto oltre al panorama con la neve vi mostro una foto di Battista dei giorni scorsi un po segnato dalle piaghe ,e una mia che a volte per collegarmi devo fare le acrobazie.