23 Giugno 2006 - Fatica Ripagata
____________________________________________________________
Ormai anche questa fantastica avventura stà per finire, tra pochi giorni saremo a MIAMI ed il giorno 4 saremo in ITALIA.
Durante questa traversata da MIAMI a PORTLAND , percorsi 5500 km, ci ho messo tutte le mie forze e tutta la mia onestà da vero sportivo come ho sempre fatto, ho percorso 5500 km solo con l’aiuto motorio delle mie gambe ma soprattutto con l’aiuto della testa .
Con me ho avuto due collaboratori stupendi che si chiamano CORNELIO e ENRICO, il merito di questa impresa va divisa in parti uguali, senza di loro non sarei mai riuscito ad arrivare a PORTLAND.
Io spero che CORNELIO ed ENRICO confermino la mia assoluta onestà in questa mia impresa.
BATTISTA
Confermo quanto sopra e aggiungo che nella mia vita, non ho visto persone sopportare dolori fisici senza mai lamentarsi, ma con ostinazione volere il traguardo prefissatosi.
Guerinoni Cornelio
Io ho percorso ogni metro insieme a Battista e giorno per giorno vi ho raccontato tutte le sue sofferenze sopportate sia fisiche che climatiche , fatto vedere le sue piaghe e i suoi piedi,
posso solo aggiungere che io so cosa vuol dire soffrire in certi momenti ma è la grande volontà che ci porta al traguardo finale come a fatto Battista in questa traversata coast to coast che rimarrà nella storia.
ENRICO




