22 Aprile 2006 - Messaggi
____________________________________________________________
Un po di storia
La cosa bella è già in partenza, il trio BATTISTA CORNELIO ENRICO si sono trovati all’aereoporto con solo due contatti, uno al bar il viale di Battista e uno a casa di Enrico e una stretta di mano a una parola data, ecco perché oggi e non solo oggi sin dal primo giorno tutto è andato bene .
Esistono ancora dei grandi valori .
Stò camminando con Battista
come fossi la sua ombra ma e non è facile, lui è impegnato ad arrivare a PORTLAND nel minor tempo possibile, è concentrato e non so mai quando è il momento di parlare per confortarlo o lasciarlo immerso nella sua concentrazione .
Comunque poi le cose vengono da sole basta aspettare e così strada facendo Battista mi racconta che nella sua precedente avventura a CAPO NORD nella sua solitudine parlava con la sua ombra ora invece è timorosa e non si avvicina allora capisco che qualche volta ha bisogno di rimanere solo e quindi ogni tanto vado avanti qualche km e lo aspetto.
Messaggini telefonici
Il ricevere messaggi da casa e da tutti quelli che ci seguono è molto bello, soprattutto serve a darti la carica per andare avanti ,
nei momenti di solitudine ti rileggi mentalmente quello che ti hanno scritto e magari ci si fanno anche dei sogni sopra ,
poi è sperare di arrivare alla sosta o che ritorni la copertura con dei nuovi messaggi da leggere.