16 Giugno 2006 - Portland
____________________________________________________________
SIAMO A PORTLAND
Ci prepariamo per le foto sotto il cartello di PORTLAND .
Il tempo non è bello ma riusciamo a fare le foto ,siamo quasi increduli di essere a PORTLAND .
Stiamo facendo le foto quando un giornalista ci intervista e vuol sapere tutto della nostra impresa ,molto probabilmente avremo un articolo anche a Portland .
Non mi rimane che farvi vedere le foto e dare il via ai nostri festeggiamenti.
Questa sera arriveranno gli sponsor da MIAMI ,grande festa ,domani altre foto e poi il rientro turistico.
Se avrete ancora voglia di seguirci manderò ancora foto del nostro rientro a MIAMI magari visitando turisticamente quello che non è stato fatto all’andata .
Grazie a tutti
ENRICO
_____________________________________________________
Ringraziamenti scritti da BATTISTA.
Ormai anche questa avventura coast to coast da MIAMI a PORTLAND è terminata, di questa impresa certamente mi ricorderò le gioie e i dolori ,percorrendo in 69 giorni oltre 5500 km ad una media di quasi 81 km giornalieri con centinaia di km di salita, i dolori sono all’ordine del giorno, non stò ad elencarli perché sarebbe troppo lungo da spiegare ,ma con la volontà, con la grinta e soprattutto con la testa sono riuscito a concludere questa incredibile impresa mai fatta da nessuno a questa velocità e tenendo conto anche dell’età.
Le gioie sono quando finisci la tappa alla sera e ci sono due amici, Cornelio e Enrico che ti aspettano, oppure sentire i tuoi cari ed amici.
Se sono riuscito a raggiungere PORTLAND così velocemente il merito non è solo mio ma è anche di Cornelio ed Enrico che con il loro paziente lavoro sono riusciti a caricarmi e a darmi tanto morale e per questo sento il dovere di ringraziarli vivamente,
vivamente ringrazio chi mi ha aiutato, ringrazio chi a seguito questa avventura, ringrazio gli amici che mi sono stati vicini,
dico grazie agli sponsor che mi hanno dato la possibilità di misurare le mie forze in terra Americana, ringrazio la mia famiglia che soprattutto nei momenti critici mi è stata vicina.
Ringrazio gli Sceriffi Americani che con la loro gentilezza molte volte ci hanno tolto dai guai.