14 Maggio 2006 - Riserve Indiane
____________________________________________________________
Oggi assaporiamo le grandi praterie del KANSAS .
Si parte con la luna che illumina a giorno la strada e mentre tramonta alle nostre spalle sorge il sole, è una bella sensazione, oltretutto il traffico è assente e ci godiamo in silenzio lo spettacolo, qui sembra veramente di essere nel West ,in questa zona ci sono tre riserve indiane, gli IOWA PAWNEE e SHAWNEE .
Le prime ore scorrono bene incontriamo anche delle gazzelle, ma poi il nemico, il vento che viene da nord inizia a soffiare, è una dura lotta e Battista questa volta si lascia andare e dice “vediamo chi soffia di più”.La dimostrazione di chi oggi ha soffiato di più sono gli 85 km percorsi superando la città di MARYSVILLE .
Stò pensando che siamo ormai a metà percorso e tra poco metteremo la bandiera dei 3000 km ,sta iniziando la vera avventura,in avvicinamento alle ROCK MOUNTAIN, tutti ci fanno capire che troveremo sempre meno gente, saremo sempre più soli ma forse sarà il momento più bello della nostra avventura.
Tutti voi in quel periodo rimarrete col fiato sospeso ad aspettare l’aggiornamento del sito, i collegamenti non saranno così facili, già ora ci troviamo di sei un solo telefono funzionante.
Cingular gestore dei nostri tre telefoni
Non si sa perché ma non si riescono a caricare, ci hanno provato tutti, l’ultima Jennet, la signora che ci ha ospitato a St Joseph , sembra che si possa caricare on line anche dall’Italia ma solo con carta Banca America Express , anche se come raccontato nel supermarket la signorina Jessica è riuscita a farmi caricare con la carta VISA.il numero di tel.è 3058784134 e il codice sembra sia 4134 provate voi.