12 Maggio 2006 - Ringraziamenti
____________________________________________________________
Si spera in una giornata migliore. La luna come ieri illumina a giorno la strada ,tramonta e
fortunatamente poco dopo vediamo il sole alle nostre spalle sorgere ma il vento freddo proveniente da nord è rimasto e contrasta la nostra avanzata.
Tutto sembra andare nei migliore dei modi, in serata dovremmo entrare nel KANSAS ma succede l’imprevisto , il camper fora una gomma nelle vicinanze di un’uscita ,Battista ed io decidiamo di continuare poi Cornelio ci raggiungerà ,il tempo passa ormai superati gli 80 km iniziamo a preoccuparci, proviamo a telefonare ma non si riesce, al di là di un recinto chiedo aiuto ad un ragazzo, sente il messaggio nel mio telefono mi fa capire che è scarico e non c è soldi, prova lui col suo telefono a chiamare Cornelio ma niente, poi si allontana dicendo che avrebbe chiamato lo sceriffo, noi ci mettiamo pazienti ad aspettare ,nel giro di pochi minuti arriva Cornelio in macchina con il signor Frank Bennet subito dietro lo sceriffo immediatamente accorso , il sig Bennet spiega l’accaduto allo sceriffo, foto ricordo e poi lo sceriffo và. , arriva anche Jennet la moglie di Bennet con un pick up per caricare la bici .
Ebbene Cornelio aveva trovato subito all’uscita il sig Bennet che lo a aiutato in tutto questo, lasciato il camper riparare sono venuti a recuperarci ,il gommista non vuole niente della riparazione si accontenta di una foto ricordo e il sig Bennet non contento di quello che aveva fatto ci invita a cena a casa sua.
Come al solito Ennrico al computer come da foto cerca di svolgere al meglio il suo compito per far si che voi possiate dalle immagini e dal suo racconto essere vicini e a vivere le emozioni di questa avventura ,
Cornelio ai fornelli ci tiene in forma con i suoi pranzetti e colazione compresa.
Battista stà scrivendo il suo diario , spero che venga pubblicato per poterne avere una copia e cosi leggere le sue impressioni di questa avventura .
Enrico , Battista e Cornelio
ringraziano per i messaggi che leggiamo nella posta quando ci colleghiamo per trasmettere ,purtroppo vorremmo rispondere ma il tempo è sempre limitato e non ci è possibile ma voi comunque continuate a scriverci a noi fa molto piacere leggerli.
Enrico ringrazia in particolar modo TIBERI GIULIANO e il figlio MATTEO per i buoni consigli e apparecchiature telefoniche, fotografiche e da ripresa che mi permettono di documentare al meglio le mie avventure e in questa occasione quella di Battista ,senza tralasciare del buon lavoro svolto sinora da Matteo e Giada gestori del sito internet.