8 Giugno 2006 - Meno 378 Miglia

____________________________________________________________

La giornata  verso l’OREGON sembra bella, sono io invece che non stò troppo bene ,ieri molto probabilmente ho preso una frescata oppure la scaldata del giorno prima ,oggi con un pò di medicina spero di stare meglio.
Devo resistere, nel pomeriggio si arriva in OREGON.
Battista invece è in gran forma ,pensate oggi a percorso ben 92 km, siamo a ONTARIO in OREGON.

I dubbi ormai non esistono più,  mancano 378 miglia per arrivare a PORTLAND, lo indica il cartello subito dopo il confine e i conti sono presto fatti .

 In mattina anche battista fora , uno dei tanti fili di acciaio delle gomme dei truk  che si sfasciano, entra nella scarpa, ed  è costretto ad arrivare al camper, per fortuna vicino, per togliere il filo con una pinza ,anche per me sono stati la causa di molte forature.

Battista all’arrivo a PORTLAND aspettava un ricevimento dagli alpini di VANCOUVER ( CANADA )   ma per motivi dei troppi km ed età un pò avanzate non ci saranno , perchè

dovete sapere che Battista a prestato servizio nell’anno 1963-1964 nel corpo degli alpini a MALLES in val Venosta, e quindi fa parte dell’A.N.A. ass.naz.alpini..Comunque ci sarà MANDELLI  LUCA la moglie MARGO e socio BRYAN rappresentanti della soc. sponsor in America LOCATI GROUP.

 

 

www.enricoguastini.com - info@enricoguastini.com - Sito Ufficiale 2006 - MG PC SERVICE DESIGN