7 Giugno 2006 - Si contano i giorni.
____________________________________________________________
Siamo a BOISE ad un giorno dal confine con L’OREGON, il tredicesimo e ultimo stato che sarà attraversato.
Qui l’adrenalina cresce, io non sò più cosa pensare e cosa fare, Battista che non vuole fare i conti e previsioni magari per scaramanzia ma è inevitabile farli e allora è tutto un conteggiare ,il navigatore quanto segna ,la strada più breve quale sarà , certamente l’autostrada à la più breve ed anche più pianeggiante quindi senz’altro domani a ONTARIO già nell’OREGON la scelta definitiva della strada sarà senz’altro l’autostrada .
Battista vuole arrivare a PORTLAND alla media di 80 km al giorno, è in media e allora a conti fatti da domani mancano solo 9 giorni ,io penso che saranno i più lunghi.
Seguiteci e saprete come andrà finire.
Venerdi 9 a SEDRINA (BG)
Si svolgerà una lucciolata nata per caso però nell’occasione sarà dedicata a noi in un momento così importante per Battista ,all’arrivo in piazza dell’oratorio Battista sarà in diretta telefonica con tutti gli amici e parenti che li saranno radunati.
__________________________________________________________
Siamo nella volata finale
Enrico ringrazia tutti.(Battista è ancora troppoconcentrato per farlo)
Ringrazio prima di tutto BATTISTA che mi ha voluto con se come supporter ,sperando di aver fatto bene il mio lavoro sinora, e di condurlo bene a PORTLAND e con lui tutti i suoi sponsor .
PAOLO OLMO per avermi dato una bicicletta ,costruita su misura per tutte le mie avventure e ogni volta revisionata in fabbrica a CELLE LIGURE.
CICLI E TRICICLI di SARZANA per tutta l’attrezzatura.
ELLEGI SPORT di Pistoia per l’abbigliamento tecnico.
La SCICON per le borse.
EDOARDO VALLI della società OGENET per il navigatore GEOSAT con cartografia AvMap molto molto utile durante il viaggio .
MG PC Service per la gestione del sito che finora a svolto molto bene il suo lavoro.
L’amico TIBERI GIUGLIANO e il figlio MATTEO per la fotografia, la telefonia e telecamera per i filmati.
I giornali LA NAZIONE e IL SECOLO XIX per aver sempre dato risalto alle mie avventure.
TELE LIGURIA SUD con i suoi annunci al telegiornale locale dando notizia delle mie imprese.
Il COMUNE DI SARZANA pur cambiando sindaco mi ha sempre sostenuto con le sue conferenze stampa.
Tutti gli amici che ci hanno sostenuto con le loro e-mail molto importanti ,alla sera quando si leggono ti ricaricano per il giorno successivo.
E in particolar modo ringrazio mia MOGLIE ROBERTA che mi ha permesso e aiutato in questi anni per poter realizzare queste bellissime avventure .